Appuntamenti in Brianza

Chi organizza
Associazione Anemos con il patrocinio della Provincia MB e Comune di Varedo

Informazioni aggiuntive
Diventa un professionista della comunicazione digitale per l’archeologia con Digital Archaeology Museum, il primo percorso formativo completo su comunicazione digitale, archeologia e musei.

I corsi offrono una panoramica completa sugli strumenti che il digitale mette a disposizione dei professionisti del settore per la comunicazione e disseminazione dei contenuti culturali. Non solo teoria, ma anche un workshop durante il quale metterai in pratica gli insegnamenti appresi durante le lezioni.

2-3 marzo 2019
L’importanza delle immagini nella comunicazione culturale: tool, programmi e buone pratiche

9-10 marzo 2019
Web marketing management e digital fundraising per la cultura. Strategie e strumenti per convertire il sostegno sul web in sostegno economico.

16-17 marzo 2019
Social Media e archeologia: tips and tricks. Creare contenuti, gestire community, implementare l’audience digitale

13-14 aprile 2019
Il blog come strumento di comunicazione culturale. Strategie di blogging, progettualità e reputation