Appuntamenti in Brianza

Viale G. B. Stucchi
Monza

Chi organizza
Consorzio Vero Volley in collaborazione con la Comunità di San Patrignano, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB e Comune di Monza

Informazioni aggiuntive
Mercoledì 22 maggio alle ore 20.30 andrà in scena il teatro reality “Ragazzi permale” presso la Candy Arena di Monza.

La rappresentazione è organizzata da WeFree, progetto di prevenzione della Comunità di San Patrignano: un’iniziativa che ogni anno raggiunge circa 50.000 ragazzi in tutta Italia.
La serata, ad ingresso gratuito, prevede uno spettacolo a metà strada tra inchiesta, rappresentazione teatrale e programma televisivo: ragazzi che parlano ad altri ragazzi, canzoni e parole, spettacolo e talk show, per parlare insieme di droga da una prospettiva diversa e insolita, quella di chi il problema l’ha conosciuto vivendolo in prima persona.
Dunque non professori, “grilli parlanti” o maestri di vita ma voci e parole per raccontare storie vere... per uno spettacolo dal forte impatto e adatto a tutti, adulti e giovani.

Per informazioni e prenotazioni
E-mail: ragazzipermale@candyarena.it