4 Passi a 4 Zampe (virtuale)

31/05/20
  • Appuntamenti in Brianza

4 Passi a 4 Zampe (virtuale)

Domenica 31 maggio 2020, ore 15.00

Chi organizza
Ente Nazionale Protezione Animali Onlus - Sezione Provinciale di Monza e Brianza, con il patrocinio della Provincia MB e Comune di Monza

Informazioni aggiuntive
26° edizione dell’annuale camminata 4 Passi a 4 Zampe, organizzata per quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus, online!

Niente raduno festante di cani e proprietari prima del via o bandana ricordo, niente banchetto di gadget e informazioni, niente allegro e variegato corteo per i sentieri del Parco di Monza né meritato ristoro all’arrivo…
Purtroppo tutto questo non sarà possibile, ma ENPA di Monza e Brianza non si è fatta scoraggiare.
La passeggiata 4 Passi a 4 Zampe non è soltanto una simpatica tradizione, ma un'opportunità per sensibilizzare il pubblico sul tema dell’abbandono e occasione per raccogliere fondi per sostenere le attività dell'Ente a favore degli animali, 365 giorni all’anno presso il canile-gattile intercomunale di Monza.

INVIATE le foto dei vostri amici animali seguendo le indicaizoni presenti QUI

Domenica 31 maggio alle ore 15.00 tutti sintonizzati sul canale YouTube di ENPA Monza e Brianza per un bellissimo ed emozionante filmato che raccoglie video e foto di numerose precedenti edizioni della marcia.

www.enpamonza.it

Add your text