A Vimercate Blitz antibracconaggio condotto dagli agenti di polizia Provinciale e dai Carabinieri Forestali

04/11/19
  • Comunicati Stampa

Monza, 4 novembre 2019. Si è concluso nel weekend, a Vimercate, un blitz antibracconaggio condotto dagli agenti della polizia provinciale con i Carabinieri Forestali di Carate Brianza.

In località Montalino, vicino al confine con Carnate, sono stati scoperti  alcuni capanni di caccia rustici dove venivano nascosti ,e poi utilizzati, mezzi e strumenti vietati come il richiamo elettronico.

Dopo alcune indagini, gli agenti hanno sorpreso quattro uomini in flagranza di reato ponendoli in stato di fermo con successiva denuncia.

Nell’ambito delle operazioni sono stati sequestri di 5 fucili, 12 tordi bottaccio e uno strumento elettronico per la riproduzione di richiami sonori per la fauna migratoria.

Add your text