CUC MB - Sedute di gara a porte chiuse

18/03/20
  • Avvisi

In seguito a disposizioni per contenimento Coronavirus

CUC MB - Porte Chiuse

Visto il DPCM del 23/02/2020 recante disposizioni urgenti da adottare per il contenimento del contagio da virus COVID 19;
Vista l’ordinanza del 23/02/2020 emanata dal Ministero della Salute e della Regione Lombardia di pari oggetto;
Visto il successivo decreto n. 498 emanato dalla Regione Lombardia avente ad oggetto: “Ulteriori misure applicative dell’ordinanza del 23 febbraio 2020 – riunioni in uffici pubblici ed attività di front-office”.

Il Servizio CUC MB effettuerà le sedute di gara a porte chiuse, al fine di rendere noti i punteggi attribuiti all’offerta tecnica e aprire le offerte economiche, avvalendosi della Piattaforma Telematica SINTEL, la quale assicura l’intangibilità del contenuto delle offerte, posto che ogni operazione compiuta risulta essere ritualmente tracciata dal sistema elettronico senza possibilità di alterazioni (Cfr Consiglio di Stato, sez. V, 27/01/2016, n. 275).

Il principio di pubblicità delle sedute è rapportato alle peculiarità e specificità della gestione telematica della Gara, che garantisce non solo la tracciabilità di tutte le fasi ma proprio l’inviolabilità delle buste elettroniche contenenti le offerte e l’incorruttibilità di ciascun documento presentato (Cons. Stato, V, 21 novembre 2017, n.5388, ex multis).

AVVISI E BANDI CUC

Add your text