Convocazione dei comizi elettorali per le elezioni del Presidente della Provincia

14/06/19
  • Comunicati Stampa

Monza, 14 giugno 2019. La Vicepresidente Concettina Monguzzi ha siglato oggi il decreto di convocazione dei comizi elettorali per le elezioni provinciali - e la conseguente costituzione dell’ufficio elettorale - per l’elezione del Presidente della Provincia MB.

Le elezioni di secondo grado sono indette, pertanto, per il giorno 26 luglio 2019, dalle 8 alle 22. Lo scrutinio avrà inizio immediatamente dopo la chiusura delle operazioni di voto.

Le candidature dovranno essere presentate all’ufficio elettorale costituito presso la Segreteria Generale della Provincia (via Grigna, 13 Monza) dalle ore 8 alle ore 20 di venerdi’ 5 Luglio 2019; dalle ore 8 alle ore 12 di Sabato 6 luglio 2019.

Il corpo elettorale è costituito dai Sindaci e dai Consiglieri Comunali in carica nei 55 Comuni MB.

Tutte le info e i documenti sono consultabili online QUI

Add your text