Fase 2 - Riaprono tutte le Strutture Ricettive (alberghiere ed extra-alberghiere)

18/05/20
  • Avvisi

Disposizioni regionali per contenimento Coronavirus valide dal 18 maggio 2020

FASE 2 - Riapertura delle Strutture Alberghiere dal 4 maggio 2020

FASE 2: RIAPRONO TUTTE LE STRUTTURE RICETTIVE (Alberghiere ed extra-alberghiere)

Secondo quanto stabilito dall’art. 2 del DPCM del 17.5.2020 e dall’Ordinanza n. 547 del Presidente della Regione Lombardia che ne ha integrato i contenuti

dal 18 maggio 2020

le attività delle Strutture Ricettive sono esercitate a condizione che sia assicurato il mantenimento del distanziamento sociale, garantendo comunque la distanza interpersonale di sicurezza di un metro negli spazi comuni, nel rispetto dei protocolli e delle linee guida adottati dalle regioni o dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome, idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio e comunque in coerenza con i criteri di cui all’allegato 10, tenuto conto delle diverse tipologie di strutture ricettive.

INDICAZIONI DI REGIONE LOMBARDIA
per strutture ricettive alberghiere, non alberghiere (a parte strutture ricettive all’aperto e rifugi alpini ed escursionistici),
alloggi in agriturismo, alloggi per studenti e lavoratori con servizi accessori di tipo alberghiero
SCARICA L'ALLEGATO ALL'ORDINANZA