La Finestra su... le Ville di Delizia

Da Sabato 16 a Domenica 31 maggio 2020

Online in diversi luoghi di Milano, Monza e della Brianza

Chi organizza
Associazione Culturale ART-U in collaborazione con diversi enti e associazioni del territorio, le proprietà dei beni e con il patrocinio della Provincia MB

Informazioni aggiuntive
L’Associazione Culturale Art-U, attiva nell’organizzazione di visite guidate, mostre, conferenze ed eventi allo scopo di promuovere l’arte e la cultura del territorio brianteo, milanese, bergamasco, nonostante l'emergenza covid-19 ha deciso di offre quotidianamente tour guidati virtuali sui canali social.

Utilizzando la piattaforma Zoom le guide dell’Associazione si collegheranno con gli utenti prenotati e proporrano dei focus di approfondimento sulle Ville di Delizia e alcuni beni del territorio.

La partecipazione è gratuita (necessaria la prenotazione), gli incontri avranno la durata di circa 30 minuti e saranno partecipati, vuol dire che sarà possibile interagire con la guida e porre domande durante la spiegazione e l’illustrazione.

CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI (in continuo aggiornamento)
www.artuassociazione.org

Per informazioni e prenotazioni