Milano-Meda: un investimento di 2.100.000 Euro per la manutenzione straordinaria

17/06/20
  • Comunicati Stampa

Si parte il 22 giugno con un programma di interventi nel tratto di competenza provinciale tra Varedo e Barlassina

Monza, 17 giugno 2020. La Provincia MB ha definito il programma di manutenzione straordinaria del tratto di competenza della Milano-Meda per un importo di 2.100.000 Euro.

Si parte il prossimo 22 giugno da Varedo - in direzione Nord verso Como - con cantieri notturni che si sposteranno lungo entrambe le carreggiate della SP ex SS 35 Milano-Meda, nel tratto tra il km 135+900 Varedo ed il km 145+300 Barlassina svincoli compresi. La durata dei cantieri è prevista per 120 giorni.

Previsti, oltre al rifacimento di asfalti per circa 140.000 mq, la parziale sistemazione delle barriere di protezione marginali incidentate, il rifacimento della segnaletica orizzontale, e la riqualifica della segnaletica luminosa presente nel tratto ricadente del territorio di Meda.

La Provincia apre un nuovo cantiere di manutenzione straordinaria sulla Milano-Meda per continuare a garantire condizioni di sicurezza e transitabilità con un investimento significativo su una delle arterie di maggior traffico. Anche questo è un segnale importante di attenzione e cura del territorio e delle sue infrastrutture per sostenere la ripresa. I cantieri saranno aperti in orario notturno per evitare disagi agli utenti.” - spiega il Presidente Luca Santambrogio.

Le chiusure dei tronchi interessati dai lavori di asfaltatura eseguiti in orario notturno verranno effettuati secondo la seguente programmazione:

• Carreggiata NORD dal 22 giugno sino al 3 luglio 2020
  • Carreggiata SUD dal 6 luglio sino al 14 luglio 2020

Chiusure e deviazioni saranno indicate da apposita segnaletica.
Il programma dei lavori verrà pubblicato qui: VAI ALLA PAGINA

Add your text