Monza Montagna 2019

Da Domenica 6 ottobre a Mercoledì 4 dicembre 2019

Monza

Chi organizza
Società Alpinisti Monzesi e le associazioni storiche alpinistiche monzesi in collaborazione con il CAI Sezione di Monza, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia MB, Comune di Monza, CONI Lombardia e USSMB

Informazioni aggiuntive
MonzaMontagna è il festival della Montagna organizzato ogni anno dalle società alpinistiche storiche monzesi, il cui obiettivo è avvicinare sempre più sportivi e appassionati alla montagna.

Un festival che ruota a 360° attorno al mondo affascinante della montagna e unisce sport, cultura, tradizione e solidarietà.

Con un programma sempre ricco e coinvolgente, prevede incontri con autori, alpinisti e atleti di fama mondiale, ma anche proiezioni di film, eventi benefici, concerti, mostre, ed escursioni aperte a tutti.

Per informazioni e programma completo
www.monzamontagna.it

Add your text