Monza Wine Experience

17/09/20
  • Appuntamenti in Brianza

Percorsi degustativi ed eventi nel centro storico di Monza

Monza Wine Experience 2020

Da Giovedì 17 a Domenica 20 settembre 2020

Monza

Chi organizza
VisionPlus S.r.l. e Comune di Monza, in collaborazione con Associazione Italiana Sommelier Lombardia Monza e Brianza e con il patrocinio della Provincia MB

Informazioni aggiuntive
Dal 17 al 20 Settembre la tradizione, la cultura e l’enogastronomia si intrecceranno a Monza, in un viaggio alla scoperta della produzione vitivinicola italiana e d’oltralpe.

La seconda edizione di Monza Wine Experience presenterà un calendario ricco di appuntamenti che avranno come palcoscenico il Centro Storico di Monza.

Da serate di degustazione a masterclass, da social wine tasting ad approfondimenti, l’intento è quello di farvi vivere una città diversa, in cui passeggiare fra Palazzi Storici, Ristoranti e Boutique trasformate per l’occasione in speciali cantine.

Per informazioni e programma completo
www.monzawinexperience.it

Add your text