Musica in VILLA, Musica in PIAZZA, Musica nei CORTILI

Da Sabato 4 maggio 2019 a Venerdì 5 luglio 2019

Nella provincia di Monza e della Brianza

Chi organizza
ANBIMA - Associazione Nazionale Bande Italiane Musicali Autonome, con il contributo della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus e con il patrocinio della Provincia MB

Informazioni aggiuntive
Dal 4 Maggio al 5 luglio, un nutrito programma di concerti vede coinvolti più di 20 complessi in altrettante "location" di pregio.
La Brianza è ricca di un patrimonio storico ed artistico rappresentto da numerosi edifici adibiti sia al culto religioso che ad uso civico e le comunità locali ne vanno orgogliosamente fiere.
La Brianza è altresì ricca di moltissime tradizioni popolari nate e cresciute nella cultura contadina delle sue genti, unba fra queste è rappresentata dalle Bande di Musica Popolare che operano non solo in ambito culturale ed artistico, ma anche nel campo sociale e del volontariato.

www.anbima.it/monzaebrianza