SP60: al via interventi di manutenzione straordinaria degli asfalti

26/11/19
  • Comunicati Stampa

SP60: al via interventi di manutenzione straordinaria degli asfalti

Monza, 26 novembre 2019.  La Provincia MB informa che sono in corso operazioni di manutenzione straordinaria lungo la SP60 monzese che dureranno qualche giorno, salvo maltempo.

Si tratta di interventi di “rappezzi stradali” degli asfalti per evitare la formazione di nuove buche in conseguenza dei numerosi eventi piovosi del periodo, in salvaguardia degli automobilisti.

Gli interventi riguardano circa 4.000 mq di strada provinciale ( su 40.000 mq) .

Stiamo aspettando che Regione sblocchi il maxi progetto di riqualificazione complessiva della strada provinciale per un importo di circa 2.500.000 euro che risolverebbe tutte le problematiche che la strada presenta. Auspichiamo di avviare il cantiere entro la prossima estate, intanto abbiamo programmato questi interventi per mantenere le condizioni di sicurezza” – spiega il Presidente della Provincia MB Luca Santambrogio.

I cantieri prevedono restringimenti di carreggiata nei punti di intervento. Non sono previste chiusure di strada.

Add your text