Esplora contenuti correlati

Elenco Telematico degli Operatori Economici

Avviso pubblico per l'istituzione di un elenco telematico degli operatori economici per l’individuazione dei soggetti da consultare per l’affidamento di appalti di lavori, servizi (inclusi i servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria) e forniture in economia.

 

La Provincia di Monza e della Brianza intende istituire un Elenco Telematico degli Operatori Economici (Albo Telematico) su piattaforma SINTEL di Arca Lombardia, da utilizzare anche a favore dei Comuni aderenti alla Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza;

 

Modalità di iscrizione e presentazione della domanda
L’iscrizione all’Elenco può avvenire esclusivamente con modalità telematiche, attraverso la piattaforma SINTEL e il relativo Elenco Fornitori Telematico SINTEL.

  • L’operatore economico che intenda qualificarsi ed accreditarsi per l’Elenco della Provincia MB dovrà preventivamente registrarsi a SINTEL con l’apposita procedura, presentando l’apposita domanda, in conformità a quanto previsto dalle Modalità d’uso di SINTEL e, in particolare, a quanto previsto dall’art. 6 delle Modalità d’uso SINTEL, in tal modo entrando a far parte dell’Elenco Fornitori SINTEL.
  • Una volta registratosi a SINTEL, l’operatore economico dovrà richiedere la qualificazione all’elenco fornitori SINTEL indicando le categorie o sottocategorie merceologiche per le quali intende iscriversi e contestualmente qualificarsi per la Provincia di Monza e della Brianza.
  • Ad avvenuto caricamento della documentazione l’operatore economico dovrà darne notizia alla Provincia di Monza e della Brianza mediante l’invio di una PEC al seguente indirizzo: provincia-mb@pec.provincia.mb.it. In caso di mancata comunicazione l’eventuale richiesta di iscrizione non sarà perfezionata.

Icona documento 'Formato PDF'Scarica l'avviso (formato PDF - 418 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Domanda di iscrizione all'Albo Fornitori CUC (formato PDF - 194 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Autocertificazione relativa al possesso dei requisiti (formato PDF - 297 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Manuale di supporto all’utilizzo di SINTEL (formato PDF - 558 KB)

Provincia di Monza e della Brianza

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2304/2305
PEC

Add your text

torna all'inizio del contenuto