» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page

 


Avvisi

Info:
Sede di Monza
Via Grigna, 13 20900


Avviso pubblico di manifestazione di interesse a prendere in locazione immobili di proprietà della Provincia di Monza e della Brianza
14 febbraio 2019, ore 12.00

 

La Provincia di Monza e Brianza rende noto che intende procedere alla locazione, ad esclusivo uso sociale, di alcuni immobili ubicati in località Mombello di Limbiate, in Comune di Agrate Brianza ed in Comune di Carate Brianza, pertanto, intende preliminarmente verificare l’interesse alla possibile locazione da parte di terzi.

La locazione di ciascun lotto o di gruppi di lotti sarà assegnata sulla base di proposte progettuali che interessino il territorio provinciale e con finalità sociali coerenti con l’attuale utilizzo dei locali o, comunque, con attività legate ai servizi alle persone particolarmente svantaggiate.

La locazione di ciascun lotto sarà effettuata a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui gli immobili attualmente si trovano e sarà soggetta alle norme della Legge 392/1978.

La locazione di ciascun lotto avrà durata di anni 6, rinnovabile per ulteriori 6 anni, alle condizioni previste dalla Legge 392/1978.

 

Modalità di partecipazione
Gli interessati a partecipare ad un’apposita procedura di assegnazione per la locazione di uno o più lotti potranno farlo facendo pervenire la propria manifestazione di interesse, assolutamente non vincolante per le parti,
entro Giovedì 14 febbraio 2019, ore 12.00
esclusivamente mediante PEC all'indirizzo provincia–mb@pec.provincia.mb.it
indirizzata al Settore Ambiente e Patrimonio

 

Documentazione
Icona documento 'Formato PDF'Avviso (formato PDF - 540 KB)