» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page

 


Gare e Appalti

Info:
Sede di Monza
Via Grigna 13, 20900
Tel.: 039.975.2408
Fax: 039.946.2163
» Scrivi una mail


Procedura aperta per l'aggiudicazione del servizio di redazione dei progetti di prevenzione incendi per l’ottenimento del parere preventivo di conformità dei Vigili del Fuoco e delle conseguenti valutazioni economiche per lo sviluppo dei progetti di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendio da eseguirsi presso gli edifici scolastici provinciali, suddiviso in due lotti quantitativi.

Lotto 1: CIG 7705485F5D
Lotto 2: CIG 770551474E

 

Indizione Icona documento 'Formato PDF'
Documenti di gara

ID Sintel: 105157655
Vai al link

Scadenza presentazione offerte
25 gennaio 2019, ore 12.00 ***Posticipato al 15 febbraio 2019, ore 12.00***
1^ seduta pubblica 30 gennaio 2019, ore 10.00 ***Posticipato al 19 febbraio 2019, ore 10.00***
2^ seduta pubblica 26 febbraio 2019, ore 15.00
3^ seduta pubblica 6 marzo 2019, ore 10.30
4^ seduta pubblica 15 marzo 2019, ore 10.30
Info Commissione di gara  
Ammessi Icona documento 'Formato PDF'
Esclusi Icona documento 'Formato PDF'
Verbale Icona documento 'Formato PDF'
Esito  
Proposta di aggiudicazione  

 


Per poter visualizzare i files PDF è necessario avere installato il software ACROBAT READER (disponibile qui)
Per poter visualizzare i file P7M è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

 

 

Pagina aggiornata il 18 marzo 2019