» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page

Accessibilità

 

 


Trasporto Pubblico

Info:
Sede di Monza
Via Grigna 13, 20900
Tel.: 039.975.2222
» Scrivi una mail


NACC -  Noleggio di Autobus con conducente

Scia di modifica, variazione, cessazione attività (art. 7, c.3 Reg)

Le imprese iscritte nel Registro regionale sono tenute a comunicare alla Provincia ogni fatto che implichi la perdita o il mutamento dei requisiti per l'esercizio del servizio e, in genere, ogni modifica della struttura aziendale che possa pregiudicare il possesso dei requisiti indicati nell'art. 3 del Regolamento.

 

Le comunicazioni devono pervenire alla Provincia entro 60 giorni da quando il fatto o la modifica sono avvenuti, utilizzando il modello allegato.

 

La segnalazione dovrà essere presentata preferibilmente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC)