» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Servizi ai cittadini MB < Stand Up! Take Action!

Accessibilità

 

 


Stand Up! Take Action!

Info:
Sede di Monza
Piazza Diaz, 1 20900
» Scrivi una mail


Stand Up ! Take Action !

 

standup

 

Nei giorni  17, 18, 19 settembre 2010 si svolgerà la 5° edizione dello Stand Up ! Take Action !, iniziativa globale delle Nazioni Unite di sensibilizzazione e mobilitazione contro la povertà a sostegno degli Obiettivi di Sviluppo del Millennio.

In queste tre giornate, ovunque nel mondo, le persone saranno invitate a compiere il gesto di "alzarsi in piedi" per chiedere l'eliminazione della povertà e il raggiungimento degli Obiettivi del Millennio.

Quest'anno le giornate dello Stand Up! Take Action! anticipano l'incontro di tutti i Capi di Stato e di Governo delle Nazioni Unite che si terrà a New York, dal 20 al 22 settembre 2010, per fare il punto sugli Obiettivi del Millenio a 10 anni dalla firma e a cinque dalla scadenza fissata nel 2015.
 
Il progetto prevede che, per l'Italia, tutti i Sindaci dei Comuni e i Presidenti di Province e Regioni aderiscano esponendo presso le rispettive sedi istituzionali la bandiera Stand Up ! Take Action ! con un nodo a uno dei suoi lembi, a simboleggiare l'adesione da parte dell'Amministrazione e di tutta la cittadinanza.
 
La Provincia di Monza e Brianza aderisce alla Giornata Mondiale delle Nazioni Unite contro la povertà e per gli Obiettivi del Millennio (Stand Up ! Take Action !), esponendo, presso la Sede Istituzionale di Via Tommaso Grossi, nei giorni 17, 18, 19 settembre 2010, la bandiera Stand Up ! Take Action!.

 

 Per saperne di piu: www.standupitalia.it/