» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page

Accessibilità

 

 


Gare e Appalti

Info:
Sede di Monza
Via Grigna 13, 20900
Tel.: 039.975.2408
Fax: 039.946.2163
» Scrivi una mail


Avviso pubblico di manifestazione di interesse, avente come oggetto: “demolizione di autovetture obsolete e non più funzionanti.
Scadenza: 18 marzo 2017

La Provincia MB rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n.468 del 28/02/2017,è stata indetta, per l’affidamento del servizio di demolizione dei veicoli individuati quali automezzi obsoleti e non più funzionanti  la procedura negoziata previa consultazione con 5 operatori economici.
Pertanto, si intende espletare un’indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio in oggetto, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità;
Che si riserva la facoltà di individuare, secondo le modalità di seguito indicate, cinque soggetti idonei, se presenti, ai quali sarà richiesto, con lettera d’invito, di presentare offerta.

 

Presentazione delle candidature

Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti possono chiedere di partecipare alla selezione facendo pervenire apposita domanda, in carta semplice all’indirizzo PEC provincia-mb@pec.provincia.mb.it, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 18 marzo 2017, pena la non ammissione alla procedura.

 


Icona documento 'Formato PDF'Avviso manifestazione interesse (formato PDF - 262 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Allegato A (formato PDF - 127 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Allegato B (formato PDF - 283 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Allegato C (formato PDF - 224 KB)