» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page

Accessibilità

 

 


Bandi in corso

Info:
Sede di Monza
Piazza Diaz ,1 20900


Procedura ristretta accelerata per l’affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio per le SSPP di Monza e Brianza - tramite Sintel Lombardia – stagione invernale 2014/2015 – lotti A e B.
Termine di presentazione: 31 ottobre 2014, ore 12.00

Sgombero_Neve

La Provincia di Monza e della Brianza indice una procedura ristretta accelerata per l'affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio per le strade provinciali di Monza e della Brianza dutrante la stagione invernale 2014/2015.

La presente procedura è condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi del D.lgs. 163/2006 (Codice dei contratti pubblici).
La domanda di partecipazione e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire alla Provincia di Monza e della Brianza esclusivamente attraverso la piattaforma SINTEL entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 31/10/2014, pena la nullità dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura.  

Nota: Dal bando pubblicato sulla GUCE - punto IV.1 "Il bilancio 2014 è stato approvato in data 01/10/2014. il servizio non può subire rinvii rispetto a quanto indicato in capitolato, poiché l’avvicinarsi della stagione invernale con alta probabilità di eventi nevosi con gelate, causa disagi alla circolazione veicolare con innalzamento del rischio di incidentalità"

 

Atti di gara

Icona documento 'Formato PDF'Bando (formato PDF - 43 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Disciplinare di gara (formato PDF - 385 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Integrazione al disciplinare di gara (formato PDF - 25 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Capitolato d'oneri ed elenco prezzi unitari (formato PDF - 1.293 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Bando GUCE (formato PDF - 129 KB)
Icona documento 'Formato RTF'Fac-simile dichiarazioni (formato RTF - 446 KB) 

 


Per informazioni
Eventuali richieste d’informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla Provincia di Monza e della Brianza per mezzo della funzione “Comunicazioni della procedura” presente sulla piattaforma SINTEL entro il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno 30/10/2014.