» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Servizi ai cittadini MB < Selezione e ricerca personale < Selezione e ricerca del personale

Accessibilità

 

 


Selezione e ricerca del personale

Info:
Sede di Monza
Piazza Diaz ,1 20900
Tel.: 039.9752397
» Scrivi una mail


Avviso pubblico per la nomina di un esperto in organizzazione amministrativa e nel lavoro pubblico quale componente del Comitato Garanti ex art. 15 CCNL 23.12.99
Scadenza: 25 gennaio 2013

La Provincia di Monza e Brianza in applicazione all'art. 15 del CCNL 23.12.1999 - Area dirigenza, intende istituire il Comitato dei Garanti.

L'art 16 del Regolamento sull'ordinamento degli uffici ed i servizi della Provincia prevede che il comitato sia nominato dal Presidente e composto da:

- 1 esperto in organizzazione amministrativa e nel lavoro pubblico, designato dalla Provincia

- 1 componente esterno alla Provincia, eletto dai Dirigenti dell'Ente in loro rappresentanza

- 1 esperto in discipline giuridiche e diritto del lavoro, designato congiuntamente dagi altri  due componenti con funzione di Presidente.

 

L'esperto in organizzazione amministrativa e nel lavoro pubblico sarà individuato dal Presidente che selezionerà il candidato idoneo tra i CV che saranno inviati entro il 25 gennaio 2013 alla Direzione Generale - Servizio Organizzazione, Formazione, Sistema premiante - Piazza Diaz, 1 20090 Monza tramite la Pec all'indirizzo: provincia-mb@pec.provincia.mb.it

 

Scarica qui l'avviso. ( Formato PDF - 723 KB)

 

***

Info:

Dott. Anna De Carli

Tel. 039.9752397

a.decarli@provincia.mb.it