» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Servizi ai cittadini MB < Selezione e ricerca personale < Opportunità di collaborazione

Accessibilità

 

 


Opportunità di collaborazione

Info:
Sede di Monza
Via Grigna 13, 20900
 

 


Avviso pubblico per l'individuazione del Revisore Unico dell'Azienda Speciale Ufficio d'Ambito Territoriale Ottimale di Monza e Brianza-ATO-MB
Scadenza: 10 settembre 2018 ore 12

Il Presidente della Provincia di Monza e della Brianza avvisa che si intende procedere alla nomina del Revisore Unico per l'Azienda Speciale Ufficio ATO-MB per un periodo di tre anni a partire dalla nomina.

Chi può presentare la domanda
Chiunque, in possesso dei requisiti previsti nell’avviso, può presentare comunicazione circa la propria disponibilità unitamente al curriculum vitae, a fotocopia di un documento valido di riconoscimento e certificazione di iscrizione al registro provinciale dei Revisori Legali di cui al decreto legislativo 27 gennaio 2010, n. 39 o dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Modalità di invio
Le domande, da presentare seguendo le istruzioni presenti nell’Avviso pubblico - indirizzate Al Presidente della Provincia di Monza e della Brianza - dovranno pervenire entro entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 settembre 2018 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: provincia-mb@pec.provincia.mb.it



Documenti

Avviso formato P7M DIKE
Avviso formato pdf Icona documento 'Formato PDF'
Avviso formato Word Icona documento 'Formato RTF'



 

 


Per poter visualizzare i files PDF è necessario avere installato il software ACROBAT READER (disponibile qui)
Per poter visualizzare i file P7M è consigliato scaricare e installare il software DIKE (disponibile qui).

 


Pagina aggiornata il 27 luglio 2018