» Vai al contenuto
» Vai alla navigazione
» Navigazione interna
» Cerca nel sito

» Area Banner


Monza e Brianza

Torna alla home page
Sei in: Home < Servizi ai cittadini MB < Selezione e ricerca personale < Opportunità di collaborazione

Accessibilità

 

 


Opportunità di collaborazione

Info:
Sede di Monza
Via Grigna 13, 20900
 

 


Avviso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.LGS 30.3.2001 n. 165 E s.m.i.  per la copertura di n. 1 posto di Dirigente, ambito TECNICO, da assegnare al Settore Ambiente e Patrimonio


La Provincia di Monza e della Brianza -  in esecuzione del Piano triennale dei fabbisogni del personale, in allegato al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020 approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 18 del 6 giugno 2018 - intende procedere alla copertura di n. 1 posto di Dirigente, profilo tecnico, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al Settore Ambiente e Patrimonio, tramite l’istituto della mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 30.3.2001 n. 165 ss.mm.ii., mediante cessione del contratto di lavoro tra Pubbliche Amministrazioni, di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni, soggette a limitazioni nel regime di assunzioni.

L’ambito professionale ricercato comprende le seguenti attività fondamentali, fermo restando le evoluzioni organizzative e normative:
 

  • Ambiente, Risorse naturali, Rifiuti
  • Sicurezza sul lavoro
  • Protezione Civile
  • Sistemi informativi e telefonia
  • Progetto “Patrimonio / Edilizia Scolastica”
  • Progetto “Gestione e manutenzione strade”
  • Trasporto privato, Trasporti eccezionali.

 

Criteri ammissione: Icona documento 'Formato PDF'

Elenco candidati ammessi al colloquio: Icona documento 'Formato PDF'

Info su Commissione: vai alla pagina

Graduatoria esito colloquio:  Icona documento 'Formato PDF'



Archivio

Modalità presentazione della domanda

I candidati dovranno far pervenire la domanda redatta in carta semplice indirizzata al Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, n.13 – 20900 MONZA (MB), esclusivamente secondo una delle modalità di seguito indicate:
 

  •  trasmissione mediante PEC (posta elettronica certificata) proveniente esclusivamente dall’utenza personale PEC del candidato, ai sensi della vigente normativa, inviata alla casella di posta elettronica certificata provincia-mb@pec.provincia.mb.it, specificando nell’oggetto l’intestazione del presente avviso “ Avviso  di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 30.3.2001 n. 165 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto di Dirigente, ambito tecnico, da assegnare al Settore Ambiente e Patrimonio”.In tal caso, la domanda e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato PDF e firmati digitalmente; in mancanza di firma digitale, possono essere allegate le scansioni in PDF dei documenti cartacei sottoscritti in calce.
    Si precisa che la domanda spedita da una casella di posta non certificata non sarà presa in considerazione.
     
  •  presentazione diretta all’Ufficio Protocollo della Provincia di Monza e della Brianza – Via Grigna, 13 - Monza (dal quale verrà rilasciata ricevuta) nelle ore di apertura al pubblico:
    - da Lunedì al Giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 13.30 alle    ore15.30, il Venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore12.00;
     
  • trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine stabilito dal presente avviso - indirizzata al Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni della Provincia di Monza e della Brianza- Via Grigna, n.13 – 20900 Monza (MB).
    Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta l’intestazione dell’avviso sopra riportata.

 

Modulistica


Icona documento 'Formato PDF'Avviso(formato PDF - 498 KB)

Icona documento 'Formato RTF'Avviso (formato DOC - 185 KB)

Icona documento 'Formato RTF'Modello domanda (formato DOC - 53 KB)

 


 

 

Pagina aggiornata 16 luglio 2018