Gli iscritti negli elenchi del collocamento mirato della Provincia di Monza e della Brianza potranno richiedere una Dote Unica Lavoro Disabilità per il supporto e l’accompagnamento alla ricerca dell’occupazione.
Anche le persone già occupate ai sensi della legge 68/99 potranno richiedere una Dote con servizi di supporto al mantenimento del lavoro.
Lo stanziamento complessivo, i massimali per dote e le modalità di assegnazione sono definite nell’ “Avviso per la costituzione di un Catalogo provinciale per l’erogazione dei servizi per la Dote unica lavoro persone con disabilità”
Per candidarsi a ricevere una Dote Unica Lavoro per persone con disabilità è necessario presentare richiesta presso un operatore accreditato del Piano provinciale LIFT.
L’elenco degli operatori accreditati è disponibile sul sito della Provincia e presso i Centri per l’Impiego Provinciali.
Poiché per indicazione regionale tutte le azioni dotali dell’attuale programmazione dovranno essere concluse entro il 31 dicembre 2020, per permettere una durata consona ai percorsi, gli interessati potranno presentare la propria candidatura a dote fino al 6 settembre 2019.
Le doti verranno assegnate in base ad una graduatoria stilata seguendo i criteri allegati al presente avviso.
I beneficiari avranno la facoltà di scegliere uno degli operatori accreditati al lavoro ammessi al catalogo provinciale per l’erogazione dei servizi.
AUTOCANDIDATURE 2020 - 2021
Avviso del 12 novembre 2020Avviso Completo (formato PDF - 1274 KB)