PROMOTORE 68
PROMOTORE 68 è il servizio di promozione, sensibilizzazione e accompagnamento rivolto alle imprese, per facilitare i percorsi di inserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità.
L’attività del Promotore 68 consiste in una consulenza mirata rivolta a tutte le imprese, in particolare a quelle tenute ad adempiere agli obblighi occupazionali previsti dalla L.68/99.
PUNTO INFORMATIVO
Attraverso il punto informativo, gestito da AFOL Monza Brianza, le aziende possono ricevere le consulenze a titolo gratuito sulla normativa e sugli strumenti messi a disposizione dalla L.68/99 come adempimenti, convenzioni, esoneri, incentivi, rimborsi e contributi, ed essere orientate verso i servizi di accompagnamento più idonei e il coinvolgimento degli operatori del collocamento mirato e dei partner territoriali.
SEDE E ORARIO DI APERTURA
Il punto informativo si trova presso la sede decentrata del Centro per l’Impiego di Monza - Via Cernuschi 6. È aperto il martedì e il giovedì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.
INFORMAZIONI
È possibile richiedere informazioni/consulenze anche chiamando il numero 039/8396446 e tramite e-mail all’indirizzo: promolegge68@afolmb.it.
I PROMOTORI 68 per il territorio della provincia di Monza e della Brianza sono:
- Antonio Lo Greco (coordinamento)
- Fabrizio Rossetto (comunicazione e formazione)
- Monica Sarsilli (punto informativo)
- Claudio Santinato (provincia di Monza e Brianza, punto informativo)
- Luca Cancellara (Monza e Vimercate)
- Marta De Nardi (Monza e Vimercate)
- Ilaria Pensabene (punto informativo)
AFOL Monza Brianza è responsabile dell’attuazione dell’Azione di Sistema a rilevanza regionale “Promotore legge 68/99” su incarico della Provincia di Monza e della Brianza.
Locandina Promotore 68 (File PDF - 4.21 MB)