Esplora contenuti correlati

Cancellazione iscritti per mancata presentazione autocertificazione reddito

Si avvisano gli utenti iscritti nelle liste L. 68/99 che in applicazione alle “Linee guida dei procedimenti amministrativi della Legge 68/99 e altre norme sul lavoro delle persone con disabilità” emanate dalla Regione Lombardia con D.G.R. n° 1 del 03 gennaio 2022, il Servizio Collocamento mirato della Provincia di Monza e della Brianza con propria Determinazione Dirigenziale n° 2128 del 16 luglio 2025, ha disposto la cancellazione delle persone con disabilità e delle persone iscritte ai sensi dell’art.18 per i seguenti motivi:

  • mancato aggiornamento dei dati necessari al mantenimento dell’iscrizione per un periodo di 3 anni consecutivi, corrispondenti agli anni 2022, 2023 e 2024 ovvero la cui ultima autocertificazione presentata sia antecedente al 2022
  • superamento dei limiti di età previsti dalla normativa (67 anni) alla data del 31.12.2024

L’elenco dei cancellati è disponibile in forma anonimizzata, ma riconoscibile dall’interessato, presso i CPI e il Servizio per il Collocamento Mirato provinciale.

Le persone cancellate per “mancato aggiornamento dei dati necessari al mantenimento dell’iscrizione per un periodo di 3 anni consecutivi”, potranno essere reintegrate senza la perdita dell’anzianità maturata, a fronte di istanza motivata al proprio Centro per l’impiego.

Lombardia Lavoro - Collocamento Mirato