Avvisi pubblici di aggiornamento PTPC

Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - PTPCT 2021-2023

Scadenza: 18 dicembre 2020

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza avvia il percorso partecipativo dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, per l’approvazione entro il 31 gennaio 2021 del Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTCP) 2021-2022-2023.

In attuazione alla legge 6 novembre 2012, n. 190 e agli indirizzi del Piano Nazionale Anticorruzione (dal 2013 al 2019 sono stai adottati 3 PNA e 3 aggiornamenti), con il presente avviso si conferma il coinvolgimento di tutti i soggetti esterni, i cosidetti "stakeholder", al fine di qualificare e delineare una concreta ed efficace strategia complessiva di prevenzione alla corruzione ed all’illegalità, quale forma di consultazione esterna, in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio della Provincia di Monza e della Brianza, al fine di formulare proposte o suggerimenti finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Modalità di invio

• Posta Elettronica
    Invio del modulo all'indirizzo segreteriagenerale@provincia.mb.it
    riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione "Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2021: proposte e/o osservazioni"