Esplora contenuti correlati

Settore Risorse e Servizi ai Comuni

DIRETTORE
Erminia Vittoria Zoppè

CONTATTI
Tel: 039.975.2807
Manda una e-mail

ESTREMI DECRETI DI NOMINA, CV, DICHIARAZIONE COMPATIBILITÀ ALLA CARICA
ESTREMI DECRETI DI NOMINA, CV, DICHIARAZIONE COMPATIBILITÀ ALLA CARICAVAI ALLA PAGINA

  • Con Decreto del Vice Presidente n. 17 del 30.06.2017 è stata nominata  Responsabile dell' Anagrafe per la Stazione Appaltante - RASA
  • Con Decreto del Presidente n. 38 del 28.12.2017 è stata nominata Responsabile per la Transizione Digitale - Art. 17 del CAD
  • Con Decreto del Presidente n. 14 del 27.03.2018 è stata nominata referente unico della Provincia di Monza e della Brianza per le comunicazioni relative allo stato di attuazione delle opere pubbliche ex D.Lgs. 29.12.2011, n. 229 alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP) del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato (MEF), con funzioni di raccordo interno.
  • Con Decreto del Presidente n. 7 del 26.02.2019 è stata nominata responsabile del procedimento per la parificazione e il deposito dei conti giudiziali (Art. 139, Comma 2, D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 174)
  • Con Decreto del Presidente n. 2 del 31.03.2020 le sono state conferite (pro tempore) le funzioni di coordinamento e supervisione della Protezione Civile esclusivamente per l'emergenza epidemiologica da COVID19
  • Con Decreto del Presidente n. 11 del 04.04.2024 è stata nominata responsabile dei processi di accessibilità fisica e digitale delle persone con disabilità (Disability Manager) nonché dei processi di inserimento delle persone con disabilità

FUNZIONI ASSEGNATE

Attuazione del Programma
Servizi di rete territoriale
Comunicazione istituzionale, web
Programmazione formazione professionale
Anagrafe per la Stazione Unica Appaltante
Attività di supporto al Settore Risorse
Coordinamento accessibilità fisica e digitale
Coordinamento, sviluppo accademia Enti locali
Transizione digitale

Organizzazione, gestione e sviluppo Risorse Umane - Programmazione e controllo
Organizzazione (macro e microstruttura, regolamenti)
PIAO - Programmazione dei fabbisogni di personale
Acquisizione risorse umane
Gestione giuridica del personale
Elaborazione dati e reportistica sul personale
PIAO - Piano delle Azioni Positive e CUG
Sistema premiante, fondi salario accessorio, performance e progressioni
Relazioni sindacali, contratti decentrati e OPI
PIAO - Formazione per il personale dell'Ente ( Piano e Gestione)
Formazione per il personale dei Comuni
Programmazione strategica: Documento Unico di Programmazione (DUP) - coordinamento e supporto operativo
Controllo strategico
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) - coordinamento e supporto operativo
PIAO - Performance
Stato di attuazione della programmazione annuale e monitoraggi infrannuali
Supporto al Nucleo di Valutazione

Centrale Unica dei Concorsi
Procedure di reclutamento e supporto agli enti convenzionati
Procedure di reclutamento interne

Trattamento economico e previdenziale
Gestione economica e previdenziale del personale e pensioni
Service Stipendi a servizio dei comuni
Conto Annuale e Relazione allegata al Conto Annuale

Finanza e bilancio - Economato e servizi generali
Politiche finanziarie, tributarie, tariffarie e vincoli di Bilancio
Gestione delle entrate tributarie e diverse
Gestione dell'indebitamento
Economato e cassa economale
Patrimonio mobiliare
Servizi generali e di supporto

Gestione finanziaria del PEG e contabilità generale - Enti e società partecipate
Gestione finanziaria del PEG
Partecipazioni (enti pubblici vigilati, società partecipate, enti di diritto privato controllati)
Bilancio Consolidato
Supporto ai Comuni nella gestione di adempimenti normativi nell'ambito delle partecipazioni condivise

Innovazione e sviluppo, sistemi informativi e statistica
Sistemi informativi: sviluppo infrastrutture di rete, applicativi
Gestione attrezzature informatiche e inventario
Sicurezza informatica
Raccolta ed elaborazione di dati - statistica
Supporto alla Transizione digitale

Gestione sistema documentale, Intranet, Help Desk e Telefonia
Sistema documentale dell'Ente
Sistemi di Telefonia
Acquisti informatici
Gestione sale e regia eventi

Cultura, Turismo* e Marketing territoriale
Valorizzazione di beni di interesse storico, artistico e altre attività culturali
Promozione e sviluppo del settore turistico
Autorizzazioni e controlli nel settore turistico
Fund raising e marketing territoriale
Valorizzazione patrimonio documentale e promozione della lettura, sistemi bibliotecari e museali
Programmazione eventi culturali in collaborazione con consorzio Villa Reale e Parco di Monza
Rete Escursinistica Lombarda

Programmazione scolastica e terzo settore
Programmazione e gestione delle reti scolastiche
Utilizzo patrimonio scolastico
RUNTS - Registro Unico Nazionale Terzo Settore*
Registro regionale delle Persone Giuridiche Private*

* materie delegate da Regione Lombardia


SOSTITUZIONE DIRIGENTI IN CASO DI ASSENZA O IMPEDIMENTO
Direttore Settore Sostituzione 1 Sostituzione 2
Sandro De Martino Segreteria Generale Erminia Vittoria Zoppè (per funzioni dirigenziali) Icona documento 'Formato PDF'
Maria Luccarelli (per funzioni dirigenziali) Icona documento 'Formato PDF'
Erminia Vittoria Zoppè Risorse e Servizi ai Comuni Sandro De Martino Icona documento 'Formato PDF' Maria Luccarelli Icona documento 'Formato PDF'
Maria Luccarelli Stazione Unica Appaltante Erminia Vittoria Zoppè Icona documento 'Formato PDF'
Sandro De Martino Icona documento 'Formato PDF'
Gianpaolo Torchio Lavoro Erminia Vittoria Zoppè Icona documento 'Formato PDF' Sandro De Martino Icona documento 'Formato PDF'
Fabio Fabbri Territorio e Ambiente Emanuele Polito Icona documento 'Formato PDF' Fabrizio Batacchi Icona documento 'Formato PDF'
Emanuele Polito Strade e Viabilità Fabrizio Batacchi Icona documento 'Formato PDF' Fabio Fabbri Icona documento 'Formato PDF'
Fabrizio Batacchi Patrimonio, edilizia scolastica, PNRR Emanuele Polito Icona documento 'Formato PDF' Fabio Fabbri Icona documento 'Formato PDF'
Nota: Sostituzione dei dirigenti in caso di assenza o impedimento. Aggiornamento Decreto del Presidente n. 2 del 23/01/2025 (formato PDF - 2.087 KB)

Vai QUI per informazioni e retribuzioni dei dirigenti

 

 

Pagina aggiornata il 31 gennaio 2025