Esplora contenuti correlati

Ufficio per la gestione dei procedimenti disciplinari in forma associata

La Provincia di Monza e della Brianza -  nell’ambito della propria mission di #casadeicomuni - ha proposto la gestione  dei procedimenti disciplinari in forma associata,  un servizio che offre un valido strumento di supporto, soprattutto agli enti di minori dimensioni, per creare sinergie positive, economie di scala e contenimento dei costi a vantaggio dell’azione amministrativa.


AVVISO

⇒ Precisazioni in merito alla stipula delle convenzioni per la gestione in forma associata dell’ufficio procedimenti disciplinari
Icona documento 'Formato PDF'Scarica l'avviso del 30/07/2020 (formato PDF - 192 KB)


⇒ Atti

  • Determinazione Dirigenziale R.G. n. 1283 del 15.07.2022, ad oggetto: “Presa d’atto della modifica di un componente dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari in forma associata (U.P.D.A.)”. (Vai all’atto)
  • Decreto Deliberativo Presidenziale n. 85 del 14.07.2022, ad oggetto: “Ufficio Procedimenti Disciplinari in forma associata (U.P.D.A.) per i Comuni del territorio della Provincia di Monza e della Brianza. Modifica componente. Approvazione”;  (Vai all’atto)
  • resa d'atto della costituzione dell'Ufficio Procedimenti Disciplinari in forma associata. Componenti. (Vai all’atto)
  • Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 3 del 27.02.2020, ad oggetto: "Ufficio procedimenti disciplinari in forma associata per i Comuni del territorio della Provincia di Monza e della Brianza. schema di convenzione. Modifica. Approvazione i.e.” (Vai all’atto)
  • Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 45 del 13.12.2018, ad oggetto: "Ufficio procedimenti disciplinari in forma associata -  art. 13 D. Lgs. n. 75/2017 - schema di convenzione con gli enti aderenti del territorio - approvazione schema”. (Vai all’atto)
  • Decreto Deliberativo Presidenziale n. 15 del 14. 02.2019, ad oggetto: “regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari del personale dipendente non dirigente e di qualifica dirigenziale. Approvazione”. (Vai all’atto)
  • Decreto Deliberativo Presidenziale n. 16 del 14.02.2019, ad oggetto: “costituzione dell’ufficio per la gestione dei procedimenti disciplinari svolti in forma associata per altri Enti Territoriali. Individuazione componenti”. (Vai all’atto)

⇒ Il Regolamento
Regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari del personale dipendente non dirigente e di qualifica dirigenziale (Vai al documento)

⇒ Schema di convenzione tra la Provincia di Monza e della Brianza e l'Ente aderente per la gestione dell'Ufficio procedimenti disciplinari in forma associata
Alla luce degli esiti positivi di sperimentazione attivati, la Provincia di Monza e della Brianza nel confermare il servizio, quale valido strumento di collaborazione e di supporto organizzativo ai Comuni che ne fanno richiesta, ha ritienuto opportuno rivedere lo schema di convenzione (approvato con Deliberazione di Consiglio n. 3 del 27.02.2020), regolante i reciproci obblighi ed i rapporti finanziari.

⇒ Comuni MB che hanno aderito all'Ufficio per la Gestione dei Procedienti Disciplinari in forma associata
Agrate Brianza, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio Masciago, Camparada, Concorezzo, Meda, Ornago, Renate, Sovico, Sulbiate, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano

Comuni MB che hanno aderito all'Ufficio per la Gestione dei Procedienti Disciplinari in forma associata

Sede UPDA Monza

Via Grigna 13, 20900 Monza

Dirigente Responsabile: Direttore Settore Risorse e Servizi ai Comuni
Erminia Vittoria Zoppè


Responsabile del servizio
Teresa Cosentino

Tel. 039.975.2838
Tel. 039.975.2396
PEC
Email
torna all'inizio del contenuto