Esplora contenuti correlati

Sportello PNRR

Centro Servizi della Provincia a supporto dei Comuni del territorio

 

Sportello PNRR - Centro Servizi della Provincia MB

E’ attivo dal mese di novembre 2021 il Centro Servizi dedicato al PNRR, un nuovo servizio della Provincia di Monza e della Brianza a servizio dei 54 Comuni del territorio aderenti il protocollo di intesa appositamente predisposto, sui temi del Recovery Plan che svolge la funzione di “hub” di conoscenze, attività, informazioni sul PNRR.

Il Centro Servizi si configura come uno sportello virtuale che mette a disposizione strumenti e competenze di natura economica, giuridica e tecnica sul PNRR. È una community dove la Provincia svolge il ruolo di “centro di competenza e coordinamento” ma nella quale interagiscono i Comuni interessati, le aziende partecipate, altri soggetti pubblici e privati interessati al PNRR o portatori di progettualità specifiche.

Il Centro Servizi si rivolge a tutti i soggetti che hanno presentato le loro progettualità nel corso della mappatura realizzata nel 2021 e a tutti i nuovi amministratori e intende supportarli con un’azione informativa, formativa e di supporto nel complesso percorso di intercettazione delle opportunità, partecipazione ai bandi, implementazione dei progetti.

I servizi, offerti da PROMO P.A. Fondazione, sono:

  • Webinar di approfondimento dedicati
  • Approfondimenti tematici e/o territoriali
  • Informativa quotidiana (“Mattinale”)
  • L’Esperto risponde: risposte a quesiti mirati sul PNRR
  • Analisi preliminari dei bandi del PNRR

Icona documento 'Formato PDF'La Provincia di Monza e della Brianza per il Recovery Plan - Dossier finale (ottobre 2021) (formato PDF - 3.926 KB)

Sportello PNRR

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2243


Per informazioni, contatti o richieste di appuntamento:
PNRRsportelloMB@provincia.mb.it

torna all'inizio del contenuto