25 Novembre 2020

25/11/20
  • Avvisi

Coloriamo la Provincia ed il nostro territorio di Arancione

25 Novembre 2020 - Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne

#25novembre Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
#nonseisola #MBnoviolence

eliminate-violence-women_MB

La Provincia MB con la Consigliera di Parità Alessandra Ghezzi partecipa alla campagna “ORANGE THE WORLD 2020”, lanciata dalle Nazioni Unite e promossa dall’EIGE, Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, per esortare a prevenire ed eliminare la violenza contro le donne.

Insieme possiamo fare la differenza, perché un futuro che abbia vinto ogni forma di discriminazione e di ingiustizia sociale si costruisce nel presente, ogni giorno.

Per dire NO alla violenza contro le donne aiutaci a colorare la nostra provincia di arancione, colore simbolo di UN FUTURO PIU’ LUMINOSO, LIBERO DALLA VIOLENZA.

Illuminiamoci d’arancio in un’unica scia per dire in modo chiaro ed immediato che alla violenza ci si deve e ci si può opporre!

Lascia sulle pagine "Social" della Provincia MB un tuo messaggio come segnale a tutte le donne: Non siete sole!

Facebook_Logo

Twitter MB

Volantino REPERIBILITA 2020

NON RIMANERE IN SILENZIO!
Rivolgiti ai Centri Antiviolenza di Monza, Desio e Vimercate e ai relativi sportelli di Brugherio, Lissone e Seregno, attivi sul territorio di Monza e della Brianza.

In tutti i Centri della Rete Artemide, che operano gratuitamente, operatrici qualificate possono supportarti e proteggere la tua sicurezza offrendoti ascolto, accoglienza, consulenza legale, sostegno psicologico

VAI ALLA PAGINA

Add your text