Concorso Pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Dirigente Tecnico
02/03/21
- Concorsi
Dirigente Tecnico da assegnare al Settore Ambiene e Patrimonio

E’ indetta selezione pubblica, per esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Dirigente Tecnico” qualifica dirigenziale area Dirigenza Regioni e Autonomie Locali.
Il termine per la presentazione delle candidature è scaduto in data 5 novembre 2020, ore 12.00
---
Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021 è stato consentito a livello nazionale l’espletamento delle procedure concorsuali a partire dal giorno 15 febbraio 2021, nel rispetto della normativa vigente e dei protocolli sanitari per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, pertanto in data 29 gennaio 2021 è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova preselettiva, prevista il giorno Martedì 2 marzo 2021
Vista la determinazione dirigenziale n. 213 del giorno 11 febbraio 2021, avente ad oggetto l’integrazione al bando di concorso pubblico, si comunica che la prova preselettiva prevista per il giorno 2 marzo 2021 nonché le due prove scritte fissate per il giorno 4 marzo 2021 avranno luogo in MODALITA' TELEMATICA e non in presenza.
Provincia di Monza e della Brianza
Via Grigna 13, 20900 MonzaTel. 039.975.2304/2305
PEC
Add your text