Coronavirus: ultimi provvedimenti

• Avvisi

Consulta il portale di Regione Lombardia

Coronavirus: ultimi provvedimenti

La Provincia di Monza e della Brianza prosegue nel suo impegno di informazione verso i comuni ed i cittadini.

Gli ultimi provvedimenti regionali e nazionali pubblicati:
(fonte: portale Regione Lombardia - aggiornamento al 23 giugno 2021)

In base all’Ordinanza del Ministro della Salute dell’11 giugno 2021, alla luce dei dati scientifici sull’epidemia e dell’andamento della campagna di vaccinazione, da Lunedì 14 giugno la Lombardia è in “ZONA BIANCA”.

Da questa data ripartono, su tutto il territorio regionale, le attività economiche e sociali previste dall’Ordinanza n. 779 dell’11 giugno.

Come stabilisce l’Ordinanza del Ministro della Salute del 22 giugno 2021, decade l’obbligo, a partire dal 28 giugno, di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie negli spazi all’aperto. L’uso della mascherina resta obbligatorio quando non può essere garantito il distanziamento minimo interpersonale, nel caso di assembramenti o affollamenti, negli spazi all’aperto delle strutture sanitarie e in presenza di persone immunodepresse.
Rimane inoltre obbligatorio indossare la mascherina in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI E DETTAGLI SULLLE MISURE VALIDE IN LOMBARDIA CLICCA QUI

Info e testi dei provvedimenti: Portale di Regione Lombardia

Le misure adottate dal Governo