Esplora contenuti correlati

Festival delle Storie 2022

24/09/22
  • Appuntamenti in Brianza

Dammi un libro che apre le porte

Festival delle Storie

Data
Da sabato 24 settembre 2022 a Sabato 10 dicembre 2022

 

Dove
Nelle Biblioteche di BRIANZABIBLIOTECHE

 

Chi organizza
BRIANZABIBLIOTECHE

 

Informazioni aggiuntive
BRIANZABIBLIOTECHE organizza la seconda edizione del Festival delle Storie. Dammi un libro che apre le porte. Oltre 70 eventi gratuiti rivolti a bambini, ragazzi e adulti saranno ospitati in tutte le 33 biblioteche della rete. Il Sistema Bibliotecario ripropone il Festival con la volontà di farne un appuntamento fisso per la comunità affinché la biblioteca torni a essere centro di aggregazione e punto di riferimento per la cittadinanza intera, oltre che luogo di promozione della lettura e della cultura.

 

Dopo anni in cui abbiamo dovuto ripensare i concetti di lontananza e vicinanza, condivisione e isolamento, luogo vissuto e luogo immaginato, il tema scelto è lo spazio che si proporrà declinato in tutte le sue forme. Ogni appuntamento è un invito per lo spettatore a guardare da vicino lo spazio, a giocarci e a cercare un'interpretazione tra le infinite possibili.

 

Tutti gli eventi sono gratuiti, ma è obbligatoria la prenotazione. Sarà possibile prenotare i singoli eventi da dieci giorni prima rispetto alla data dell'evento. È possibile prenotare tramite l'app C'è Posto o contattando le biblioteche. Scarica l'app C'è posto da Play Store o App Store o prenota cliccando qui.

 

 

Per informazioni e programma completo
www.brianzabiblioteche.it

Scarica il pieghevole (formato PDF - 13.085 KB)

Provincia di Monza e della Brianza

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2304/2305
PEC
torna all'inizio del contenuto