InReale

Monza
Punto di incontro

Chi organizza
CdRR - Centro Documentazione Residenze Reali Lombarde in collaborazione con Reggia di Monza, in partenariato con Villa Greppi, con il sostegno di Regione Lombardia e Camera di Commercio Milano, Monza Brianza, Lodi e con il patrocinio della Provincia MB e Comune di Monza.
Visite guidate e prenotazioni a cura di AdArtem, con il sostegno di Fondazione Cariplo

Informazioni aggiuntive
Una rilassante passeggiata all’aperto di circa 1 Km attraverso i Giardini Reali offre l’opportunità unica di godere della natura circostante e di fare un vero e proprio viaggio nel tempo tramite visori di realtà virtuale.
Una guida reale accompagna lungo le 12 tappe del percorso, disvelando scenari naturali inimmaginabili nell’attuale contesto verdeggiante.

Consulta gli orari sul sito
www.inreale.it

Il tour è disponibile tutti i sabati
• INTERO € 17