Esplora contenuti correlati

Incrocio della Pagani: da domani addio ai semafori

28/01/25
  • Comunicati Stampa

Implementazione della rotatoria, previsti disagi alla circolazione

Incrocio della Pagani: da domani addio ai semafori

28 gennaio 2025. Procedono i lavori di riqualificazione dell’incrocio stradale sulla SP 45 all’altezza del complesso industriale della Pagani, nel territorio fra Villasanta e Vimercate. Da domani partirà la fase 3 dei lavori, con l’apertura a circolazione rotatoria dell’attuale intersezione, la realizzazione dell’isola centrale e delle isole direzionali della rotonda e la contestuale disattivazione dell’impianto di semaforizzazione.

 

I lavori, costati un totale di 800.000€, si protrarranno ancora per qualche mese, e vedranno nelle prossime fasi la realizzazione delle aiuole direzionali della rotatoria, il completamento della pista ciclopedonale con la posa dei guard rail, le attività di asfaltatura, il posizionamento della segnaletica orizzontale e verticale e l’installazione dell’impianto di illuminazione e dei portali di attraversamento pedonali.

 

Nei prossimi giorni potranno verificarsi disagi alla circolazione lungo la SP 45 e le strade adiacenti (in particolar modo via del Salaino e via Oreno). Si ricorda agli utenti stradali di prestare la massima attenzione alla segnaletica di cantiere e di moderare la velocità.

 

 

Scopri di più alla pagina dedicata ai lavori in corso sul sito provinciale:

VAI ALLA PAGINA

Provincia di Monza e della Brianza

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2304
Tel. 039.975.2305
PEC

URPOnline

torna all'inizio del contenuto