La Bussola

• Scuola

La Bussola - A.S. 22/23

La Bussola - A.S. 20/21

La Provincia MB, per aiutare studenti e famiglie, ha raccolto nel portale “La Bussola” tutte le informazioni utili ad orientarsi tra le numerose proposte formative del territorio.
La Bussola, sia nella versione online sia nella versione app dedicata, è una guida sempre aggiornata, di facile consultazione con tutti gli indirizzi di studio, la mappa delle scuole e dei centri di formazione professionale e con tutte le news.

Nella Bussola sono raccolti tutti gli indirizzi e i percorsi inseriti nel POF che nel tempo hanno ottenuto buoni risultati in termini di iscritti e di performance formative ed occupazionali in relazione all’evoluzione di profili professionali richiesti.

Le iscrizioni al nuovo anno scolastico 2022/2023 saranno aperte dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022 per inoltrare la domanda sarà necessario avere una identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

VAI A "LA BUSSOLA"