Milano-Meda: proseguono le attività per il tracciamento della segnaletica orizzontale

01/04/21
  • Comunicati Stampa

Cantieri notturni tra Varedo e Cesano Maderno dal 6 aprile 2021

Monza, 1° aprile 2021. Concluse le attività avviate nelle scorse settimane tra Cesano Maderno e Barlassina, sono stati programmati gli ultimi interventi per completare il tracciamento della segnaletica orizzontale nel tratto di Milano-Meda di competenza provinciale.

Dal 6 aprile sono in programma cantieri notturni su entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra i Comuni di Varedo e Cesano Maderno (dal km 135 + 830 al 140 +000).
Il cantiere sarà operativo dalle 21.00 partendo da Cesano Maderno - carreggiata Sud in direzione Milano e si proseguirà nelle notti successive - condizioni metereologiche permettendo - fino a completamento dell’intervento su tutti i tratti restanti, compresa la carreggiata nord.

Non sono previste chiusure totali ma parzializzazioni delle corsie.

I tempi di esecuzione sono previsti tra le notti del 6/7 fino al 9/10 aprile 2021.