Nuovo sistema unitario del lavoro

10/05/22
  • Lavoro

PA e SCUOLE: 10 maggio 2022 - AZIENDE: 20 maggio 2022

Formazione per il passaggio dal sistema SINTESI al sistema SIUL COB

A partire dalla data del 06/04/2022 per la Provincia di Monza e della Brianza è stato avviato l'utilizzo del
nuovo sistema informatico SIUL COB per le comunicazioni obbligatorie di assunzione, cessazione e
trasformazione dei rapporti di lavoro.

Tale sistema andrà gradualmente a sostituire l'attuale applicativo COB del sistema SINTESI.

UN PERIODO TRANSITORIO
Questa data segna l'avvio di un periodo transitorio in cui gli utenti del sistema SINTESI COB della Provincia potranno continuare ad utilizzare l'attuale sistema SINTESI per inviare le comunicazioni UNILAV, UNISOMM
e VARDATORE, in attesa di ultimare tutte le proprie attività di registrazione, abilitazione ed eventuali deleghe sul nuovo sistema regionale SIUL COB.
Si specifica che Le richieste ai sensi della L.68/99 continueranno ad essere inviate solo ed esclusivamente tramite il Portale Sintesi MB anche al termine del periodo transitorio.

UN MOMENTO DI FORMAZIONE
Affidandosi al supporto di ARIA S.p.A., è stato deciso di organizzare un momento formativo per agevolare tale passaggio.
Per le pubbliche amministrazioni e le scuole della provincia di Monza e della Brianza, è prevista una formazione a distanza tramite piattaforma Teams.

FORMAZIONE RIVOLTA ALLE PA E ALLE SCUOLE
10 MAGGIO 2022, dalle ore 10.30 alle ore 12.30
Icona documento 'Formato PDF'Scarica la locandina (formato PDF - 4.704 KB)
TeamsACCEDI ALL'EVENTO ONLINE