Questionario sugli spostamenti in Lombardia

15/02/23
  • Avvisi Trasporti

L'Agenzia TPL segnala la pubblicazione di un questionario sugli spostamenti in Lombardia

Questionario sugli spostamenti in Lombardia

La Direzione generale Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile della Regione Lombardia è in fase di aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti. Per raccogliere informazioni utili alla realizzazione del modello di traffico regionale è stata effettuata la pubblicazione di un questionario sugli spostamenti in Lombardia.

Il questionario è rivolto a tutti i cittadini che si muovono sul territorio regionale, ed è finalizzato all'acquisizione di informazioni utili alla stima delle esigenze di mobilità future e alla programmazione di infrastrutture e servizi più adeguati.

La compilazione è totalmente anonima e i dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente per i fini indicati. Il questionario è online da inizio dicembre e sarà disponibile indicativamente fino a metà febbraio 2023, le domande sono circa 16 e il tempo di compilazione non supera i 5 minuti.

Di seguito il link per accedere: