STOP alla violenza! Non rimanere in silenzio, nemmeno ora

21/05/20
  • Avvisi

Subisci maltrattamenti in famiglia, persecuzioni e molestie?

STOP alla violenza! Non rimanere in silenzio, nemmeno ora.

Rivolgiti ai Centri Antiviolenza di Monza, Desio e Vimercate e ai relativi sportelli di Brugherio, Lissone e Seregno, attivi sul territorio di Monza e Brianza nell'ambito delle progettualità di Regione Lombardia.

Puoi recarti dove vuoi, in tutti i Centri troverai delle operatrici qualificate che possono supportarti e proteggere la tua sicurezza offrendoti ascolto, accoglienza, consulenza legale, sostegno psicologico e un eventuale inserimento in una Casa Protetta in situazioni di alto rischio rilevato.

I Centri, che operano gratuitamente nel pieno rispetto della riservatezza di ogni donna, fanno parte della Rete Artemide, una rete interistituzionale nata dalla collaborazione tra i Comuni della Provincia di Monza e Brianza, Provincia Monza Brianza, Prefettura, Procura, Forze dell'Ordine, ATS della Brianza, ASST di Monza e ASST di Vimercate, CADOM, WHITE MATHILDA e TELEFONO DONNA, Novo Millennio, La Grande Casa, Centro Ambrosiano di Solidarietà, AFOL, Istituti Clinici Zucchi, Policlinico di Monza, Ordine dei Medici, C.e.A.S., Coop. Lotta Contro l'Emarginazione, Coop. Idee Solidali.

Volantino REPERIBILITA 2020

Chiama il numero 342.75.26.407
attivo 24 ore su 24

Sei in difficoltà e non hai occasioni di poter parlare liberamente?

Scarica l'APP GRATUITA 1522
potrai chattare e comunicare in silenzio con le operatrici

WWW.AMBITODIMONZA.IT

Add your text