Esplora contenuti correlati

Sostegno alle realtà aziendali per l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità

30/11/23
  • Lavoro

Scadenza: 30 novembre 2023, ore 16.00

Sostegno alle realtà aziendali per l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità

Con la pubblicazione del nuovo avviso per l’azione di sistema Supporto all’integrazione lavorativa delle persone con disabilità attraverso il sostegno alle realtà aziendali, la Provincia di Monza e della Brianza intende sostenere interventi sperimentali finalizzati a supportare il contesto aziendale, attraverso azioni di formazione, accompagnamento e supporto rivolte prioritariamente al personale che lavora insieme alle persone con disabilità in funzione amministrativa, organizzativa ed esecutiva.

 

Sono destinatari degli interventi le aziende con sede operativa in Provincia di Monza e della Brianza ottemperanti rispetto agli obblighi di assunzione previsti dalla Legge 68/99.

 

Le aziende destinatarie dovranno essere coinvolte nella rete progettuale attraverso la presentazione di una manifestazione di interesse alla realizzazione del progetto, presentato da parte di Operatori pubblici e privati accreditati da Regione Lombardia per l’erogazione dei servizi al lavoro ai sensi della L.R. n.22/2006, aderenti al Piano LIFT.

 

Le risorse disponibili per l’erogazione dei contributi ammontano a € 100.000.

 

Ciascun progetto, rivolto ad almeno 3 aziende, potrà essere finanziato per un importo non superiore a € 30.000.

 

Per informazioni:

Vai all'avviso

Provincia di Monza e della Brianza

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2304
Tel. 039.975.2305
PEC
torna all'inizio del contenuto