Termine presentazione presentazione candidature: 27 dicembre 2019
La Provincia di Monza e della Brianza rende noto che il Consiglio provinciale dovrà procedere, con proprio provvedimento deliberativo, alla designazione di tre membri effettivi e tre membri supplenti per la Commissione di Monza e le tre Sottocommissioni elettorali circondariali di Vimercate, Desio 2^ e Desio 3^, ai sensi e con le modalità di cui al D.P.R. 20.3.1967, n. 223 "Approvazione del testo unico delle leggi per la disciplina dell’elettorato attivo e per la tenuta e la revisione delle liste elettorali".
Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro e non oltre il 27 dicembre 2019, accompagnate dal curriculum vitae del candidato e della candidatura dallo stesso sottoscritta.
Possono proporre candidature:
- i consiglieri provinciali;
- i consigli comunali;
- gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di Facoltà delle Università della provincia;
- le Associazioni;
- le Organizzazioni sindacali e di categoria;
- i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge. Ciascun gruppo dovrà indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall'amministrazione provinciale.
Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare (3 componenti effettivi e 3 supplenti per ciascuna Commissione e Sottocommissione).
Le proposte di candidatura possono pervenire:
- a mezzo servizio postale;
- tramite pec all’indirizzo: provincia-mb@pec.provincia.mb.it
- recapitate a mano presso l’Ufficio Protocollo
Per le istanze presentate direttamente all’Ufficio protocollo farà fede la data di accettazione apposta dagli uffici.
Allegati:
Avviso (formato PDF - 168 KB)
Presentazione candidatura (formato RTF - 85 KB)
Composizione attuale (formato PDF - 113 KB)