Esplora contenuti correlati

CALL for Artists - H₂-ART

Scadenza presentazione dei progetti: 3 agosto 2020, ore 13.00

CALL_H2ART_2020

Al fine di valorizzare i beni storico-artistici della Brianza e coinvolgere il pubblico di visitatori, la Provincia di Monza e della Brianza, in occasione della XVIII edizione della manifestazione culturale "Ville Aperte in Brianza", propone una call per progetti di arte performativa, rivolta a singoli artisti o associazioni culturali per la realizzazione di spettacoli tematici rivolti ad un pubblico eterogeneo, con un’attenzione particolare al rapporto e al valore tra l’acqua e il territorio.

La call è riservata a organizzazioni culturali, associazioni, compagnie e a singoli artisti con l’obiettivo di proporre forme creative di valorizzazione del ricco patrimonio storico, artistico e culturale del territorio attraverso forme di spettacolo dal vivo, danza, musica, laboratori, arte contemporanea, che sappiano coinvolgere, divertire e rendere consapevole il pubblico della preziosità dell’acqua in rapporto con il territorio circostante.

La presente call è finalizzata alla selezione di n. 3 singoli artisti/associazioni che realizzino n.2 spettacoli identici o differenti, da inserire nella più ampia programmazione della XVIII edizione Ville Aperte in Brianza, dal 26 settembre al 4 ottobre 2020, e precisamente nella giornata di domenica 27 settembre e a scelta il sabato 26 o il sabato 3 o la domenica 4 ottobre. Gli spettacoli e/o eventi devono essere a carattere gratuito e localizzati in differenti (in alternativa il medesimo) siti aderenti alla manifestazione - ville, palazzi, corti, giardini storici: ELENCO BENI VILLE APERTE IN BRIANZA, Guida digitale

 

Documentazione

Icona documento 'Formato PDF'Avviso (formato PDF - 276 KB)
Icona documento 'Formato RTF'Allegato A - Scheda presentazione progetto (formato DOC - 70 KB)
Icona documento 'Formato RTF'Allegato B - Domanda di partecipazione (formato RTF - 104 KB)
Icona documento 'Formato RTF'Allegato C - Scheda dichiarazione disponibilità spazi (formato RTF - 70 KB)

 

Modalità di presentazione dei progetti

La domcumentazione dovrà pervenire entro entro le ore 13.00 del 03/08/2020 esclusivamente:

 

Esito

Icona documento 'Formato PDF'Elenco idonei (formato PDF - 137 KB)

Ufficio Cultura, Beni Culturali e Marketing Territoriale

Via Grigna 13
Tel. 039.975.2242
Tel. 039.975.2510
Tel. 039.975.2535
Tel. 039.975.2567
PEC
Email

Add your text

torna all'inizio del contenuto