Esplora contenuti correlati

Designazione componenti della Commissione Elettorale Circondariale di MONZA e Sottocommissioni elettorali circondariali di VIMERCATE, DESIO 2^ e DESIO 3^

Termine presentazione presentazione candidature: 27 febbraio 2020

La Provincia di Monza e della Brianza rende noto che il Consiglio provinciale dovrà procedere, con proprio provvedimento deliberativo, alla designazione di tre membri effettivi e tre membri supplenti per la Commissione di Monza e le tre Sottocommissioni elettorali circondariali di Vimercate, Desio 2^ e Desio 3^, ai sensi e con le modalità di cui al D.P.R. 20.3.1967, n. 223 "Approvazione del testo unico delle leggi per la disciplina dell’elettorato attivo e per la tenuta e la revisione delle liste elettorali".

 

Essendo pervenute candidature in numero insufficiente alla data del 27 dicembre 2019, per poter procedere agli adempimenti di cui al D.P.R. 20.3.1967, n. 223, la Provincia apre nuovamente i termini per la presentazione delle candidature.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro e non oltre il 27 febbraio 2020,  accompagnate dal curriculum vitae del candidato e della candidatura dallo stesso sottoscritta.

 

Possono proporre candidature:

  • i consiglieri provinciali;
  • i consigli comunali;
  • gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di Facoltà delle Università della provincia;
  • le Associazioni;
  • le Organizzazioni sindacali e di categoria;
  • i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge. Ciascun gruppo dovrà indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall'amministrazione provinciale.

Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare (3 componenti effettivi e 3 supplenti per ciascuna Commissione e Sottocommissione).
Le proposte di candidatura possono pervenire:

Per le istanze presentate direttamente all’Ufficio protocollo farà fede la data di accettazione apposta dagli uffici.

 

Allegati:

Icona documento 'Formato PDF'Avviso (formato PDF - 80 KB)
Icona documento 'Formato RTF'Presentazione candidatura (formato RTF - 38 KB)

Icona documento 'Formato PDF'Composizione attuale (formato PDF - 113 KB)

Provincia di Monza e della Brianza

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2304/2305
PEC
torna all'inizio del contenuto