Esplora contenuti correlati

Avviso di mera indagine di mercato per affidamento diretto dei servizi di sorveglianza sanitaria e individuazione del medico competente.

La Provincia di Monza e della Brianza  ha necessità di individuare il miglior rapporto qualità-prezzo per l’acquisizione di un servizio di Sorveglianza Sanitaria e di tutti i servizi necessari per una durata di 24 mesi, ai sensi dell’art. 25 del D.lgs 81/2008 - CPV 79417000-0 - Servizi di consulenza in materia di sicurezza.

Per Servizio di Sorveglianza Sanitaria si intende l’insieme delle attività relative alla programmazione di adempimenti inerenti alla Sorveglianza Sanitaria, predisposizione delle misure per la tutela della salute e della integrità psicofisica dei lavoratori e alla successiva attuazione delle stesse per le varie figure professionali, nel rispetto delle esigenze specifiche della Provincia di Monza e della Brianza.

Icona documento 'Formato PDF'Scarica l'avviso (formato PDF - 274 KB)

 

Presentazione delle offerte

Gli operatori economici interessati sono tenuti ad inviare entro il giorno 15 gennaio 2021, ore 16.00
all’indirizzo di PEC provincia-mb@pec.provincia.mb.it

  • un’auto-dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di cui al punto 4 dell'avviso;
  • il preventivo, contenente il prezzo preventivato per l’espletamento del servizio e le condizioni tecnico-qualitative proposte;
  • i curriculum vitae;

Provincia di Monza e della Brianza

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2304/2305
PEC
torna all'inizio del contenuto