Esplora contenuti correlati

Procedura aperta, in modalità multilotto, per l’affidamento del servizio area minori e famiglie nell’ambito della tutela minori e del disagio familiare, in favore del Comune di Carate Brianza, quale ente capofila della gestione associata del Servizio area minori e famiglie dei Comuni di Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Carate Brianza, Renate, Triuggio, Veduggio con Colzano e Verano Brianza

CIG
LOTTO 1 Servizio Sociale e Psicologico Integrato: 8921792FA7; LOTTO 2 Servizio Educativo Domiciliare: 89218206C5; LOTTO 3 Servizio Amministrativo: 8921828D5D
Ente
Carate Brianza
Ente

Comune di Carate Brianza quale ente capofila della gestione associata del Servizio area minori e famiglie dei Comuni di Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Carate Brianza, Renate, Triuggio, Veduggio con Colzano e Verano Brianza

Tipologia
Procedura aperta
Scadenza presentazione offerta
30 novembre 2021, 09:00
Prima seduta
30 novembre 2021, 09:30

Descrizione

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., in modalità multilotto, per l’affidamento del servizio area minori e famiglie nell’ambito della tutela minori e del disagio familiare, in favore del Comune di Carate Brianza, quale ente capofila della gestione associata del Servizio area minori e famiglie dei Comuni di Albiate, Besana in Brianza, Briosco, Carate Brianza, Renate, Triuggio, Veduggio con Colzano e Verano Brianza, tramite piattaforma Sintel di Aria SpA con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. durata 36 mesi (trentasei), oltre servizi opzionali, eventuale rinnovo di mesi 36 ed eventuale proroga tecnica.

LOTTO 1: Servizio Sociale e Psicologico Integrato - CIG 8921792FA7;

LOTTO 2: Servizio Educativo Domiciliare - CIG. 89218206C5;

LOTTO 3: Servizio Amministrativo - CIG. 8921828D5D.

Atto di indizione
Scadenza richieste chiarimenti
19 novembre 2021, 10:00
Scadenza risposte chiarimenti
23 novembre 2021, 10:00
Documenti di gara
Documenti di gara
CUC - Centrale Unica di Committenza

CUC - Centrale Unica di Committenza

Cos'è la CUC | Come e chi può aderire
Elenco componenti commissioni di gara

Elenco componenti commissioni di gara

(aggiornamento al 31/12/2020)

Sede CUC

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2762
Tel. 039.975.2217
PEC
Email

 

Dirigente Responsabile CUC
Direttore del Settore Risorse e Servizi ai Comuni
Erminia Vittoria Zoppè

Responsabile del Servizio
Maria Luccarelli

torna all'inizio del contenuto