Candidature cooperative sociali di tipo B per costituzione tavoli territoriali LIFT

07/06/24
  • Lavoro

Scadenza: 7 giugno 2024, ore 12.00

Candidature Cooperative sociali di tipo B per costituzione Tavoli territoriali LIFT

LIFT Fondo 2023 - OPERATIVITA' 2024 -2025. Avviso per la presentazione di candidature da parte di Cooperative sociali di tipo B per la costituzione dei Tavoli territoriali LIFT. CUP: B81D23000160002

Il Piano Lift della Provincia di Monza e della Brianza prevede servizi per favorire e sostenere l’integrazione lavorativa e il mantenimento al lavoro delle persone con disabilità. Strumento principale di tali servizi è la Dote Lavoro LIFT, che può essere assegnata alle persone con disabilità professionale anche tramite la segnalazione della rete dei soggetti coinvolti all’interno dei piani provinciali in Tavoli costituiti su base territoriale.

Partecipano ai Tavoli, oltre alla Provincia di Monza e della Brianza, gli Uffici di Piano, gli Operatori accreditati nel catalogo provinciale LIFT e le Cooperative sociali tipo B del territorio.

Il presente avviso è rivolto alle cooperative sociali tipo B che intendano partecipare ai Tavoli Territoriali Lift.

Possono aderire ai singoli Tavoli le Cooperative sociali tipo B con sede nel territorio provinciale in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

• avere sede nei Comuni dell’Ambito;
  • avere in carico persone residenti o domiciliate nei Comuni dell’Ambito.

SCADENZA
Termine presentazione delle richieste:
7 giugno 2024, ore 12.00

VAI ALL'AVVISO