Esplora contenuti correlati

Riconoscimento dell'idoneità di Istruttore di autoscuola

30/09/21
  • Trasporti
Riconoscimento dell'idoneità di Istruttore di autoscuola

Nota: 

I candidati che devono sostenere l’esame PER ISTRUTTORE DI AUTOSCUOLA dovranno presentarsi il giorno 30 settembre alle ore 8.30 presso la Sala Verde –Piano Terra della Provincia di Monza e Brianza sita in Via Grigna, 13 a Monza – muniti di un documento d’identità in corso di validità e di green pass (vaccinazione eseguita o tampone) in corso di validità;
Si consiglia, onde evitare l’esclusione dall’esame, di verificare la validità del green pass tramite lettore elettronico.
Ai sensi dell’art. 10, c. 3 del Regolamento provinciale degli esami per il riconoscimento dell’idoneità di insegnante e istruttore di autoscuola, il presente avviso ha validità di formale convocazione alle prove d’esame. Si esclude qualsiasi altra comunicazione diretta agli interessati.
Qualora un candidato non possa presentarsi alla prova d’esame per la quale è stato convocato, dovrà presentare, all’Ufficio competente, prima dell’inizio della prova stessa o comunque il giorno fissato per la prova, documentazione a giustificazione dell’assenza. Nel caso di giustificazione ritenuta idonea, il candidato sarà riconvocato per la prima sessione d’esame utile.

VAI ALLA PAGINA

Provincia di Monza e della Brianza

Via Grigna 13, 20900 Monza
Tel. 039.975.2304/2305
PEC
torna all'inizio del contenuto