La Provincia di Monza e della Brianza intende costituire un elenco Ispettori per l'affidamento delle prestazioni dei servizi attinenti le ispezioni degli impianti termici ad uso civile siti nel territorio provinciale.
L'elenco avrà validità per l’anno 2024, con possibilità di proroga di un anno (2025) e in tutto saranno operativi al massimo 14 ispettori.
La Provincia proporrà, sulla base delle proprie esigenze e nelle modalità e nei termini che riterrà opportuni, ai componenti del predetto elenco, i contratti per le prestazioni dei servizi attinenti le ispezioni degli impianti termici ad uso civile.
Termini di presentazione e modalità di invio delle domande
Gli interessati in possesso dei requisiti possono presentare la propria candidatura tramite la domanda di ammissione sottoscritta, redatta secondo il modello A, e allegando:
- fotocopia della carta d'identità in corso di validità;
- attestato di idoneità rilasciato dall'E.N.E.A o da altri Enti/Organismi accreditati e riconosciuti dall’Ente locale;
- dichiarazione in originale, rilasciata dagli Enti Pubblici competenti, attestante l’esercizio dell’attività anteriormente; all’entrata in vigore della D.G.R. n. 5177 del 18/07/2007;
- dichiarazione in merito al numero di rapporti di ispezione degli impianti termici inseriti nel C.U.R.I.T. per il periodo.
I soggetti interessati in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la domanda di ammissione entro il termine perentorio del 30 novembre 2023 - ore 12.00 tramite piattaforma Sintel.
Scarica l'avviso (formato PDF - 545 KB)